Group: Founder Posts: 15015 Location: Casa C.Ronaldo
Status:
Era una splendida giornata di sole, i giardini di palazzo Whitehall risplendevano nella loro magnificenza. Da tempo la mia famiglia conosceva sua maestā il re, mentre io mi dilettevo a conversare con la regina Caterina, donna che stimavo parecchio. I lunghi capelli color oro ondeggiavano per il piacevole venticello che regalava una fresca brezza. Camminavo con passo elegante, sotto gli occhi attenti degli altri ospiti.
Mi trovavo ancora a palazzo reale, non avevo avuto occasione di parlare con il mio caro amico Enrico, era parecchio impegnato quel giorno. Andai cosė in giardino, era una bella giornata, un po' fredda, ma soleggiata. Presi a passeggiare per l'immensa di stesa verde, guardandomi intorno, i cerca di persone conosciute con cui colloquiare.
Group: Founder Posts: 15015 Location: Casa C.Ronaldo
Status:
Ad un tratto, poco distante, vidi un uomo davvero affascinante, che mi colpė sin da subito. Sarā qualche ambasciatore? pensai un pō incuriosita, senza accorgermi che poco a poco, ci stavamo avvicinando...
Non riconobbi nessuno, c'era troppo gente in giro, troppi nobili. Camminavo con le mani dietro la schiena e mi guardavo intorno, ad un tratto urtai qualcuno.
Vidi con chiarezza chi avevo dinnanzi, una fanciulla oserei dire semplicemente stupenda. Vogliate perdonare me, Milady. Ero distratto. dissi facendo un inchino in segno di scuse e rispetto.
Allora, se permettete, diciamo che entrambi oggi siamo piuttosto distratti e poco attenti a cosa ci accade intorno. dissi accennando una piccola risata. In effetti, dovevo essere parecchio tra le nuvole quel giorno per non averla notata prima.
Solo Anne? Mi piaceva il mistero, quella fanciulla giā cosė era riuscita a colpirmi. Piacere allore Lady Anne, io sono Steven... dissi giocando al suo stesso gioco. Accenai un piccolo sorriso.