Entrammo in una saletta, non ci andavo spesso, ma era comoda e poco frequentata. Di solito era adibita a salottino privato della regina, ma non ci andava quasi mai. Finalmente un po' di tranquillità. Chiudete pure la porta.
Group: Founder Posts: 15015 Location: Casa C.Ronaldo
Status:
Entrai in compagnia di sua maestà in un salottino davvero confortevole, non avevo avuto mai occasione d'entrarci. Subito feci un inchino e chiusi la porta, come mi aveva detto. Mi avvicinai a lui, rimanendo in piedi...
Status:
Si vostra maestà risposi fissandolo con la coda dell'occhio la regina vostra moglie è stata molto buona ad accogliermi qui a palazzo...non finirò mai di ringraziarla aggiunsi un pò in soggezione
La regina è troppo buona, lo dico sempre... dissi continuando a gironzolare, poi presi a girarle intorno. Sentivo il suo imbarazzo crescere sempre più. La cosa mi piaceva.
Status:
E già, avete ragione continuai quasi tremolante, avevo un pò di timore. La regina per me era come una madre, mi aveva accolto a palazzo senza pensarci più di una volta...
Mi avvicinai con passo deciso e sorriso compiaciuto a lei, mettendomi proprio di fronte alla sua bella figura. E ditemi, cosa pensate del vostro re? le chiesi, in modo da suscitarle altro imbarazzo.
Status:
Stavo quasi per cedere, in fondo era il re ed era tremendamente affascinante...tuttavia mi scostai No, vostra maestà, perchè una serva?voi siete sposato con sua maestà la regina, la donna più potente del mondo a bloccarmi era l'affetto verso Caterina d'aragona.
Risi di nuovo e accostai le mie labbra sulle sue. Ma in quell'istante qualcuno entrò nella stanza. Perdonatemi vostra maestà, non pensavo foste qui. si scusò la serva che mi aveva interrotto. Fece per andarsene. Fermatevi. Vado via io. Per oggi va bene così. dissi ridendo, poi mi avviai verso la porta. La serva mi fece un lungo inchino. A presto Char. dissi uscendo, mentre la mia sonora risata si disperdeva per i corridoi del palazzo.
Status:
M'inchinai ancora una volta, pensando all'atteggiamento del re. Come poteva comportarsi in questo modo?Perchè? Tra mille e più pensieri, lasciai anch'io la stanza.